Funzionalità potenti:
- Lettore e generatore di codici QR (LINE, Instagram, Twitter, Facebook, Youtube, Whatsapp, URL, testo, e-mail, telefono, posizione, calendario)
- Lettore di codici a barre (codice a barre, Datamatrix, Code128, codice Azte, UPC-A, Codabar, PDF 417, ITF, EAN-8, Code 39, ...)
- Cronologia dei codici scansionati e creati
- Veloce
- Scansiona i codici dalla Galleria
- Condividi il tuo codice QR e codice a barre
- Colore codice QR personalizzato
I telefoni cellulari sono app mobili speciali che leggono i codici QR e agiscono sul tipo di informazioni codificate. Ad esempio, nel caso di un URL, il browser si sposterà sull'indirizzo del sito, ma nel caso di un testo o di un'immagine, verrà visualizzato sullo schermo.
Puoi leggere varie informazioni automaticamente.
Puoi mettere molte informazioni in una piccola immagine.
Come scansionare il codice QR e il codice a barre
1. Installa e avvia il cellulare "QR Code Barcode Reader PRO"
2. Se si preme la fotocamera sul codice QR o sul codice a barre, il codice verrà letto automaticamente.
3. Le informazioni contenute nel codice QR o nel codice a barre vengono visualizzate sull'immagine del telefono cellulare.
ABBONAMENTI
È possibile iscriversi per l'account versione QR PRO per sbloccare tutte le funzionalità e per eliminare gli annunci.
Avrai a disposizione codice QR illimitato e scansione di codici a barre, creazione illimitata di codice QR, codice QR a colori personalizzato, codice QR personalizzato per LINE, Instagram, Twitter, Facebook, Youtube, Whatsapp. Condividi codice QR e codice a barre dopo la scansione tramite sms, mail, Messenger, Whatsapp, Social Networks e altro ancora. Nessuna pubblicità.
- Le opzioni di abbonamento sono: 1 settimana con prova di 3 giorni e 1 anno con prova di 3 giorni.
- L'abbonamento si rinnova automaticamente per lo stesso periodo di prezzo e durata del pacchetto originale "una settimana" e "un anno" a meno che il rinnovo automatico non sia disattivato almeno 24 ore prima della fine del periodo corrente.
- Il pagamento verrà addebitato sull'account Google Play alla conferma dell'acquisto
- Le sottoscrizioni possono essere gestite dall'utente e il rinnovo automatico può essere disattivato accedendo alle Impostazioni account dell'utente dopo l'acquisto
- Qualsiasi parte inutilizzata di un periodo di prova gratuito, se offerto, verrà incamerato quando l'utente acquista un abbonamento a tale pubblicazione, ove applicabile.